BASKET

Pre-partita Cuore Napoli Basket – Basket Scauri

Tutto pronto per la sfida tra il Cuore Napoli Basket e il Basket Scauri. Domani al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo la capolista affronterà il Basket Scauri, settima in classifica, con un bottino di 3 vittorie e 4 sconfitte.
Gli azzurri invece hanno un record di 6 vittorie ed 1 sola sconfitta. Perfetti i ragazzi di Coach Ponticiello, che nelle partite casalinghe hanno sempre vinto.
Il miglior realizzatore di Scauri si chiama Santiago Boffelli, capace di viaggiare a 16.6 punti di media a partita. Il leader della squadra invece è di sicuro Dante Richotti, il play argentino infatti conosce benissimo questa categoria.
Napoli, come detto, dopo la bellissima vittoria a Palestrina, torna al comando della classifica. Sempre al primo posto anche nella speciale classifica dei punti realizzati, ben 86.4 di media.
I due migliori giocatori azzurri invece pelano serbo, ovvero Visnjic e Nikolic, entrambi a 17.3 punti di media.
In doppia cifra anche Barsanti (16.6 punti) e capitan Maggio (13.7).
Una partita che vale molto, anche perché i partenopei vogliono confermarsi al primo posto dopo l’ottava giornata di andata. Scauri invece cerca di rilanciarsi in classifica.
Le due squadre si sono anche già affrontate in un amichevole pre-campionato, e quindi hanno avuto già modo di conoscersi.
Palla a due, domani, ore 18.00, presso il Palazzetto dello Sport di Casalnuovo di Napoli:
Cuore Napoli Basket vs Basket Scauri

Ufficio Stampa Cuore Napoli Basket
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui