Palermo, fiducia a tempo per De Zerbi. Si giocherà tutto con la Lazio

Palermo, fiducia a tempo per De Zerbi. Si giocherà tutto con la LazioRoberto De Zerbi (lapresse) PALERMO – Avanti con De Zerbi. Almeno sino alla partita di domenica contro la Lazio. E’ questa la decisione presa da Maurizio Zamparini al termine dell’incontro che il presidente del Palermo ha avuto con il tecnico bresciano e con il direttore sportivo Faggiano. Un summit voluto dalla stesso Zamparini all’indomani del 3 a 1 di Bologna, sesta sconfitta di fila del Palermo.

Zamparini ha rimproverato a De Zerbi la mancanza di risultati e soprattutto i tanti gol subiti dalla squadra. A questo punto diventa quindi decisiva la partita di domenica prossima che, all’ora di pranzo, vedrà il Palermo impegnato al “Barbera” contro la Lazio. Una gara che, anche in considerazione degli scontri dello scorso anno, il Prefetto ha deciso di vietare alla tifoseria biancoceleste. Tornando a De Zerbi, Zamparini, pur muovendo le sue critiche, ha deciso di concedergli ancora tempo. Al momento non è invece previsto un ingresso nello staff tecnico di Dario Simic. Il croato, piuttosto, potrebbe svolgere un ruolo di “consulente” del presidente. Palermo calcio

serie a
Protagonisti:
maurizio zamparini

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui