“Il Milan è già venduto”. Lo ha annunciato Silvio Berlusconi, ospite di #cartabianca, su RaiTre. Berlusconi ha peò spiegato: “Gli acquirenti sono persone serie, ma ci sono difficoltà ad avere le autorizzazioni previste in Cina per l’esportazione di capitali”.
L’ex premier ha riconfermato inoltre che il closing è previsto per il 13 dicembre aggiungendo: “Se non arrivassero le autorizzazioni in tempo, ove noi avessimo la certezza che questi capitali sono depositati, il closing potrebbe slittare di un mese o un mese e mezzo”.
Fonte: SkySport
Ad un passo dalla chiusura la trattativa con il Rostov per il difensore angolano, l’offerta di 6,5 milioni ha convinto il club russo. L’esterno offensivo…
Prima giornata di campionato condizionata dalla tecnologia, ma il n.1 della Figc si dice soddisfatto: “Bisogna ancora migliorare alcune situazioni, ma tutto…