Berlusconi: “Il Milan è già venduto”

“Il Milan è già venduto”. Lo ha annunciato Silvio Berlusconi, ospite di #cartabianca, su RaiTre. Berlusconi ha peò spiegato: “Gli acquirenti sono persone serie, ma ci sono difficoltà ad avere le autorizzazioni previste in Cina per l’esportazione di capitali”.

L’ex premier ha riconfermato inoltre che il closing è previsto per il 13 dicembre aggiungendo: “Se non arrivassero le autorizzazioni in tempo, ove noi avessimo la certezza che questi capitali sono depositati, il closing potrebbe slittare di un mese o un mese e mezzo”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui