ALTRI SPORT & VARIE

Bruno Peres, niente frattura. Ma con la Juve…

La caviglia sinistra di Bruno Peres non è fratturata. Questo il responso degli esami strumentali a cui è stato sottoposto il giocatore ieri sera, subito dopo l’infortunio subito nel primo tempo della gara vinta contro il Milan.

Pianto e attesa – Le lacrime del brasiliano avevano fatto temere il peggio. La decisione di lasciare subito l’Olimpico, per salire Monte Mario e dirigersi verso Villa Stuart. Teatro di recente di tante, troppe visite da parte di giocatori giallorossi. Già solo quest’anno Ruediger, Mario Rui e Florenzi.

Gli esami invece, stavolta, hanno escluso il peggio. Questo il comunicato apparso sul sito della Roma: 
 

Il comunicato – “A seguito di un contrasto di gioco, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 42 di Roma-Milan, Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso la presenza di fratture ossee alla caviglia sinistra. Le indagini condotte hanno comunque evidenziato i postumi di un trauma distrattivo/distorsivo e pertanto l’ atleta sarà sottoposto nelle prossime 24/48 h ad ulteriori controlli per definire prognosi ed approccio terapeutico adatti”.

Miraggio Juve – Nonostante la diagnosi, è praticamente scontata la sua assenza sabato sera contro la Juventus, troppo poco il tempo a disposizione per recuperare.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui