Assessore De Iesu: Napoli-Salernitana meglio che si giochi domenica
Comune di Napoli, l’ass. De Iesu: “Piano festa Scudetto, vieteremo l’ingresso di auto e moto per le vie della città. Speriamo l’Osservatorio accolga della nostra […]
Comune di Napoli, l’ass. De Iesu: “Piano festa Scudetto, vieteremo l’ingresso di auto e moto per le vie della città. Speriamo l’Osservatorio accolga della nostra […]