LE INTERVISTE – Atalanta, Palladino: «Rimpianto per il primo tempo, soddisfazione per la ripresa»
«Rimpianto per il primo tempo e soddisfazione per il secondo tempo»: èl’analisi di Raffaele Palladino, dopo la partita a Napoli. «Siamo partiticontratti, è stato demerito nostro. Ma abbiamo avuto […]