Cucchi, Simeone, Romero, Baretti, Ferrante e Petrazzuolo a Radio Punto Nuovo
Cucchi: “Il Napoli dovrebbe essere contento del sorteggio… Neanche il City gioca al livello degli azzurri, solo meriti e niente fortuna nel cammino di Spalletti” […]
Cucchi: “Il Napoli dovrebbe essere contento del sorteggio… Neanche il City gioca al livello degli azzurri, solo meriti e niente fortuna nel cammino di Spalletti” […]