ANCELOTTI: “NON MI DIMETTO, DOMANI INCONTRO CON LA SOCIETA’. GATTUSO? HO PENSATO SOLO ALLA PARTITA”
Ancelotti ai microfoni di Sky dopo la partita contro il Genk: “Girone di Champions fatto molto bene, qualificazione meritata, una delle poche soddisfazioni avute nell’ultimo […]