De Laurentiis allo speciale Tg 2 – “Il Napoli sarà sempre in ottime mani, nella prossima stagione disputeremo un bel campionato”
Il patron azzurro Aurelio De Lsaurentiis, intervenuto, ieri, allo speciale Tg 2, dedicato alla scomparsa di Silvio Berlusconi, ha parlato tra l’altro, anche del suo […]