Incitamento di De Laurentiis ai calciatori: “Bravi ragazzi, adesso voglio conferme col Sassuolo”
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nel post partita con il Benevento, felice per il successo importantissimo nel derby, ha inteso fare i complimenti […]