Gravina: ” Faremo il possibile per far riprendere il campionato”
Il presidente della FIGC, Gravina, intervistato su Radio Marte, nel corso della trasmissione sportiva “Si gonfia la rete”, condotta dal giornalista napoletano Raffaele Auriemma ha […]
Il presidente della FIGC, Gravina, intervistato su Radio Marte, nel corso della trasmissione sportiva “Si gonfia la rete”, condotta dal giornalista napoletano Raffaele Auriemma ha […]