LE INTERVISTE – Milan, Giroud: “Nel primo tempo potevamo fare quattro gol, sono deluso”
Olivier Giroud, attaccante rossonero, si è così espresso a MilanTV nel post Napoli-Milan: “Sono frustrato e arrabbiato per questo risultato: avevamo la partita in mano; […]