LE INTERVISTE – Milan, Giroud: “Dopo il rigore sbagliato ero frustrato. Poi è arrivato Leao, ha fatto tutto lui”
“Il gol? Era molto speciale per me, ero frustrato per aver sbagliato il rigore. Era tanto tempo che non ne sbagliavo uno, ero molto deluso ma la cosa più importante è che sono rimasto in partita. Meret ha fatto ancora una bella parata di piede, ma non ho mai mollato e pensavo che avrei avuto un’altra occasione. Rafa ha fatto tutto, io ero qua. Fantastico. Ha fatto bene, una grande partita. Tutti insieme abbiamo mostrato un bello spirito di squadra. Adesso possiamo sognare”. Così Olivier Giroud, a Sky Sport, commentando l’1-1 del Maradona che qualifica il Milan alle semifinali di Champions ai danni del Napoli.
Potete vincere la Champions? “Tanta roba. È una cosa molto speciale. Adesso ci sono solo squadre fortissime. Adesso recuperiamo in campionato, adesso festeggiamo insieme nello spogliatoio. Ora possiamo sognare ma è sempre difficile. Serenità e calma”.
Appuntamento all’Inter? “Sì, perché no. Sarebbe una bella semifinale. Ma credo che il Benfica non ha ancora detto la sua ultima parola”.
TuttoMercatoWeb.com