Editoriale post Torino – Napoli, così non va, perdere contro un modesto Toro è stato frustante. non ci sono alibi che tengano
Editoriale post Torino. Seconda sconfitta in campionato, terza consecutiva in trasferta, tra campionato e Champions League, per i Napoli, che nell’anticipo di ieri, ha toccato […]