EDITORIALE del lunedì: il Napoli fatica, soffre ma vince
Editoriale. Bentornato campionato. I calciofili italiani non ne potevano più dall’astinenza da calcio, dopo tre mesi di sosta. Dunque eccoci nuovamente a commentare, come sempre […]
Editoriale. Bentornato campionato. I calciofili italiani non ne potevano più dall’astinenza da calcio, dopo tre mesi di sosta. Dunque eccoci nuovamente a commentare, come sempre […]