Da ieri sera il Napoli in ritiro, a Pozzuoli, fino al giorno della gara con la Salernitana
Come annunciato dopo l’infausta partita col Torino, i giocatori azzurri, da ieri sera, sono in ritiro presso l’Hotel Serapide di Pozzuoli per cercare di ricaricare […]