Ancelotti: “Buon Napoli, ma pallone disastroso”


Ancelotti: “Buon Napoli, ma pallone disastroso”

L’allenatore chiede più cattiveria in fase di conclusione ai suoi e lancia un messaggio all’Uefa: "Al San Paolo siamo più sereni nella finalizzazione, cosa che era mancata nelle ultime partite in trasferta. La palla dell’Europa League è un disastro”. Insigne: “Contento per il gol, sto superando momento negativo”

ZURIGO-NAPOLI 1-3, GOL E HIGHLIGHTS

EUROPA LEAGUE, SCONTRI TRA TIFOSI PRIMA DI ZURIGO-NAPOLI

Parole chiave: napoli,lorenzo insigne,carlo ancelotti,europa league

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui