Ancelotti: “Impauriti, ma l’impresa è possibile”


Ancelotti: “Impauriti, ma l’impresa è possibile”

Così l’allenatore dopo la sconfitta con l’Arsenal: "Squadra impaurita, troppi errori: non l’avevamo preparata così. Ma c’è ottimismo per il ritorno, loro non sono impenetrabili". Al San Paolo servirà la gara perfetta: "L’impresa non è impossibile, i timori ce li toglieranno i nostri tifosi"

ARSENAL-NAPOLI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

EUROPA LEAGUE, TUTTI I RISULTATI

Parole chiave: napoli,carlo ancelotti,europa league

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui