![]() | Caso Bakayoko, show di Gattuso in conferenza Anche nella conferenza stampa post Milan-Bologna, Rino Gattuso ha parlato del caso Bakayoko dando vita a un duro sfogo: "Sapete già cosa penso di Bakayoko, abbiamo già regalato troppo. Prima Kessié e Biglia, poi la maglia di Acerbi: abbiamo pagato caro. Ora basta, bisogna pensare a giocare a calcio perché vestiamo una maglia gloriosa. Priorità all’AC Milan, a chi ci paga e ai 51mila tifosi presenti allo stadio. Se mi preoccupa qualcosa? Temo solo la morte" BAKAYOKO-GATTUSO, IL VIDEO DELLA LITE BAKAYOKO-GATTUSO, CHIARIMENTO A MILANELLO LITE CON GATTUSO, BAKAYOKO: "MAI RIFIUTATO DI ENTRARE" Parole chiave: milan,gennaro gattuso |
Fonte: SkySport

Il tecnico rosanero chiede massima concentrazione ai suoi in vista dell’anticipo di San Siro contro i rossoneri: “Mihajlovic dispone di elementi di grande…
Venerdì è il grande giorno del ritorno a Vinovo del ct azzurro. Una occasione per chiarire con la nuova triade Agnelli-Marotta-Paratici certi dissapori…