Garcia: “Ho il sostegno del club, mai pentito di essere rimasto”
L’allenatore della Roma ottimista e motivato, nonostante l’andamento più lento del previsto in campionato e il ko in Champions contro il Bate Borisov: "Sto bene qua, voglio vincere dei titoli con questa squadra"
Parole chiave: rudi garcia, roma, fan club, serie a 2015-2016, conferenza stampa 7.a giornata
L’argentino, decisivo a Verona, è l’uomo che consente al gioco dei biancocelesti il classico salto di qualità. Lo sa bene anche il tecnico: “L’importanza di…
Cesar spaventa i ragazzi di Pioli, che nel secondo tempo dilagano dopo l’espulsione dell’autore del momentaneo 0-1: Candreva impatta su rigore e firma il 3-1…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.