Cutrone: “Ho chiesto scusa, con Gattuso tutto ok”


Cutrone: “Ho chiesto scusa, con Gattuso tutto ok”

Il giovane attaccante rossonero ha archiviato il nervosismo mostrato dopo la sostituzione durante Bologna-Milan: "Acqua passata, ho parlato con Gattuso. Nervosismo frutto della mia voglia di vincere. Rapporto con Higuain? Ottimo, mi aiuta sempre". Il presidente Scaroni: "Pensiamo a stadio con l’Inter"

GATTUSO: "LA REAZIONE DI CUTRONE? FAREMO UNA CHIACCHIERATA"

Parole chiave: patrick cutrone,milan,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui