D’Aversa: “Dovevamo vincere, meritavamo di più”


D’Aversa: “Dovevamo vincere, meritavamo di più”

Così l’allenatore su Sky Sport: "Non era semplice recuperare il pari contro una squadra così, il nostro obiettivo resta la salvezza e siamo vicini. Certo, se c’era una squadra che doveva vincere quella era il Parma"

PARMA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A LIVE, LA DIRETTA GOL

Parole chiave: parma,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui