![]() | De Boer: “Inter? Ero stanco, 4 mesi come 6 anni” L’allenatore olandese – oggi all’Atlanta United in Mls – è tornato a parlare della sua esperienza all’Inter nel 2016: "Avrei dovuto concentrarmi maggiormente sul calcio, ora ho imparato la lezione. Volevano vedere risultati, quei 4 mesi sono sembrati sei anni. Ero davvero stanco" INTER-BOLOGNA LIVE INTER E BOLOGNA ONORANO ARPAD WEISZ Parole chiave: serie a,inter |
Fonte: SkySport

