De Laurentiis: “Dura competere con chi s’indebita”


De Laurentiis: “Dura competere con chi s’indebita”

Il presidente azzurro prima della cena di fine stagione: "Ringrazio Ancelotti, non era facile lavorare così dopo i 3 anni di Sarri. Non possiamo rimproverarci nulla, la Juve è prima ed è difficile competere con chi s’indebita molto più di noi. Mercato? Accontenterò Ancelotti"

DE LAURENTIIS: "INSIGNE NON SI SENTE AMATO"

IL DRAMMA DI GIANLUCA GAETANO

SERIE A, CALENDARIO E NUMERI 37° TURNO

Parole chiave: aurelio de laurentiis,napoli,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui