Diego con Koulibaly: “Anche io vittima razzismo”


Diego con Koulibaly: “Anche io vittima razzismo”

Con un post sui suoi account social, il Pibe de Oro ha voluto testimoniare tutta la sua vicinanza al difensore senegalese del Napoli: "Nei miei anni in Italia, anche io ho ricevuto cori razzisti da alcune tifoserie, ma mi sento ancora più napoletano e voglio essergli vicino"

KOULIBALY: LA SOLIDARIETA’ DEL SAN PAOLO

Parole chiave: napoli,kalidou koulibaly,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui