![]() | Foggia, ladri rubano l’incasso della partita Ignoti sono entrati negli uffici del club mentre era in corso la conferenza di mister Padalino e hanno portato via 2800 euro, frutto dalla vendita dei biglietti della partita di campionato in programma contro il Cosenza SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICHE LUI IN CAMPO, LADRI IN CASA: DISAVVENTURA PER BOATENG A BARCELLONA INSUPERABILI, FURTO AI DANNI DELLA ONLUS NELLA SEDE DI TORINO Parole chiave: serie b,cosenza,foggia |
Fonte: SkySport

