Cagliari, cessione vicina: è Giulini il dopo Cellino

Secondo le prime cifre, ancora ufficiose, il patron del Cagliari starebbe per vendere il club rossoblù per una cifra, ufficiosa, che si aggira attorno ai 45 milioni di euro. L’acquirente è a capo del Gruppo Fluorsid
Massimo Cellino ha venduto il Cagliari alla Fluorsid di Tommaso Giulini. O comunque l’operazione è imminente Lo ha confermato Giuseppe Accardi, legale della società che ha seguito nei giorni scorsi anche le trattative con la cordata americana.

Le cifre – Da quanto appreso Cellino avrebbe firmato con il gruppo Giulini un preliminare di accordo. Ma – fanno sapere dall’interno della Fluorsid – non ci sarebbero ostacoli per la firma conclusiva della vendita e i passi successivi sarebbero solo una formalità.  Secondo le prime cifre, ancora ufficiose, il patron del Cagliari avrebbe venuto il suo club per una cifra intorno ai 45 milioni di euro.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui