LE ALTRE DI ANuovaPIANETA CALCIO

Foggia-Pescara 1-1

Il gol di Leonardo Mancuso al 67° minuto ha permesso al Pescara di pareggiare la rete realizzata da Deli per il Foggia, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Foggia è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Francesco Deli segnato negli ultimi 5 minuti (44°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Mancuso.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell’occasione del gol: 3 parate per Nicola Leali (Foggia), mentre Vincenzo Fiorillo (Pescara) ha compiuto 2 parate.

Nonostante il pareggio il Pescara ha avuto il controllo del match nel numero di tiri totali (23-15) e nei calci d’angolo battuti (8-2). Mentre il Foggia ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Busellato (Foggia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (59), superando anche Memushaj, il più preciso nelle fila del Pescara (56). Memushaj è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (29 contro 13 del suo avversario).

Massimiliano Busellato nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Foggia: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Pescara è stato Gaetano Monachello a provarci con maggiore insistenza concludendo 8 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Foggia, il centrocampista Massimiliano Busellato è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 18 totali). Il centrocampista Ledian Memushaj è stato invece il più efficace nelle fila del Pescara con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui