Giorgetti: “Via dagli stadi chi fa casino”


Giorgetti: “Via dagli stadi chi fa casino”

Il sottosegretario con delega allo Sport parla del tema della violenza negli stadi e della piaga dei cori razzisti: "Bisogna copiare modello inglese"

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui