![]() | Insigne: “Basta partecipare: ora vogliamo vincere” L’attaccante del Napoli, nuovo capitano della squadra, ha presentato la partita contro lo Zurigo: “Serve vincere per recuperare fiducia. La fascia dà responsabilità, ma io le ho sempre avvertite perché sono il primo tifoso di questa squadra” ANCELOTTI: "EMOZIONATO MA FIDUCIOSO" ZURIGO-NAPOLI, TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE Parole chiave: napoli,lorenzo insigne,europa league |
Fonte: SkySport

L’ex ct azzurro. “L’Italia interessa solo quando c’è un Europeo o un Mondiale, non c’è voglia di risanare un calcio che è malato, perché non riusciamo a…
Il presidente biancoceleste vota Juve nel duello tricolore: ”Dal punto di vista tecnico i bianconeri sono più forti”. Poi critica la particolare esultanza…