Insigne: “Basta partecipare: ora vogliamo vincere”


Insigne: “Basta partecipare: ora vogliamo vincere”

L’attaccante del Napoli, nuovo capitano della squadra, ha presentato la partita contro lo Zurigo: “Serve vincere per recuperare fiducia. La fascia dà responsabilità, ma io le ho sempre avvertite perché sono il primo tifoso di questa squadra”

ANCELOTTI: "EMOZIONATO MA FIDUCIOSO"

ZURIGO-NAPOLI, TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Parole chiave: napoli,lorenzo insigne,europa league

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui