Inzaghi: “Delusi e arrabbiati. Ma non molliamo


Inzaghi: “Delusi e arrabbiati. Ma non molliamo

Biancocelesti chiamati a reagire dopo il ko di San Siro: “Quello che abbiamo vissuto potrebbe abbattere chiunque, non questo gruppo – avvisa l’allenatore – fino alla fine è tutto incerto”. Poi sul capitolo arbitri: “Il mio sogno sarebbe poter recriminare solo per i nostri errori”

LEIVA, MULTA PER INSULTI AD ADDETTO STAMPA MILAN

LUIS ALBERTO OUT CONTRO L’UDINESE
 

Parole chiave: simone inzaghi,udinese,lazio,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui