![]() | Italia a lezione di inno: “Il più bello del mondo” Nell’Auditorium del centro tecnico di Coverciano l’esibizione della banda della Polizia di Stato e un excursus storico sui versi de ‘Il Canto degli Italiani’. Un evento molto apprezzato dai giocatori e dal Ct Roberto Mancini che ha esaltato il nostro inno: "E’ il più bello del mondo" CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP
Parole chiave: nazionale |
Fonte: SkySport

Pepito titolare nella gara giocata al Porta Elisa, con indicazioni confortanti per il tecnico Paulo Sousa (“Sono felice per lui”). Gonzalo Rodriguez e Rebic…