Kane, ottimismo per la finale: “Sto bene”


Kane, ottimismo per la finale: “Sto bene”

L’attaccante del Tottenham, out da aprile per un infortunio alla caviglia, ottimista per il recupero: "Sono pronto a giocare la finale, sto bene. Non ci sono stati problemi finora, da una settimana mi alleno con la squadra. Io titolare? Toccherà all’allenatore decidere"

POCHETTINO: "PRIMA LA FINALE, POI IL FUTURO"

KLOPP: "CHAMPIONS? LA TERZA VOLTA È QUELLA BUONA"

Parole chiave: liverpool,harry kane,tottenham,champions league

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui