![]() | Kane, ottimismo per la finale: “Sto bene” L’attaccante del Tottenham, out da aprile per un infortunio alla caviglia, ottimista per il recupero: "Sono pronto a giocare la finale, sto bene. Non ci sono stati problemi finora, da una settimana mi alleno con la squadra. Io titolare? Toccherà all’allenatore decidere" POCHETTINO: "PRIMA LA FINALE, POI IL FUTURO" KLOPP: "CHAMPIONS? LA TERZA VOLTA È QUELLA BUONA" Parole chiave: liverpool,harry kane,tottenham,champions league |
Fonte: SkySport

Il tecnico serbo festeggia un anno di permanenza in blucerchiato: “Questa società mi aveva aiutato quando mi trovavo in difficoltà, dovevo sdebitarmi e…