Lautaro: “Appoggiamo Icardi, lo aspettiamo”


Lautaro: “Appoggiamo Icardi, lo aspettiamo”

L’attaccante argentino sul momento dell’Inter: "Sono contento per quello che sto facendo e per i gol, speriamo di difendere questo terzo posto. Icardi? Era contento di stare con noi per il suo compleanno. Lo appoggeremo perché è un calciatore importante per noi, speriamo torni presto"

CASO ICARDI: L’INTER CHIEDE LE VISITE MEDICHE

WANDA: "INTER È LA NOSTRA FAMIGLIA". MAROTTA: "PRESTO CI VEDREMO"

DYBALA-ICARDI: CHI CI GUADAGNEREBBE?

Parole chiave: inter,fan club,lautaro martinez,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui