Lega Serie A, Luigi De Siervo nuovo Ad

Eletto il nuovo amministratore delegato della Lega di Serie A: sarà il fiorentino Luigi De Siervo, che ha ottenuto 15 voti alla terza votazione: "Per me sarà come sostituire Guardiola al Barcellona, da oggi la Lega è unita", le due prime parole

MICCICHÈ: "ECCO COME CAMBIARE IL CALCIO"

Parole chiave: lega serie a,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui