![]() | Montella: “Quasi perfetti, è mancata la malizia” L’allenatore viola commenta il ko in rimonta a Bergamo: “L’avevamo preparata per partire forte e soprattutto nel primo tempo potevamo andare sul 2-0, ci serve più malizia”. Pezzella: “Contatto Ceccherini-Gomez? Rigore dubbio” FIORENTINA AVANTI E RIMONTATA: A BERGAMO E’ KO GASPERINI: "GRANDE TRAGUARDO, MA ONORE ALLA FIORENTINA" Parole chiave: vincenzo montella,atalanta,coppa italia,fiorentina |
Fonte: SkySport

L’ad dei ducali è seccato dopo che la stampa ha rivelato una presunta lite del fantasista con la squadra e Donadoni: “Non ci sono problemi, è stato solo un…
Il magnate indonesiano, a margine di un incontro col comitato olimpico del Kuwait, parla della situazione della squadra e del mercato: “Il mio primo obiettivo…