Sassuolo, Di Francesco: “Troppo ingenui, c’è da riflettere”

GENOVA – Ha poca voglia di parlare Eusebio Di Francesco negli spogliatoi del ‘Ferraris’, dove il suo Sassuolo esce battuto per 2-1 dal Genoa, un risultato maturato all’ultimo secondo del recupero. Riagguantare il pari al 94′ e poi vederlo nuovamente sfumare pochi secondi più tardi non è un colpo facile da digerire.

DI FRANCESCO: “NOI INGENUI, MEGLIO RIFLETTERE CON CALMA” – “Quando si perde in questo modo c’è rammarico, è meglio riflettere con calma… – dichiara il tecnico degli emiliani ai microfoni di Sky – Abbiamo perso ingenuamente, prendendo un gol assurdo per come accaduto, 20 secondi dopo aver ripreso una gara difficilissima. Avevamo ripreso il match, e in undici contro undici abbiamo giocato bene e dovevamo sfruttare meglio le occasioni che ci eravamo creati. Forse abbiamo sbagliato festeggiando il pareggio e convinti che la partita fosse ormai finita. Peccato per tante cose, per l’espulsione e per tutto il resto”.

“NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE, PARLERO’ CON BERARDI” – Il riferimento all’espulsione è all’ennesimo cartellino rosso rimediato da Domenico Berardi, genio e sregolatezza, che paga anche con la non convocazione da parte di Conte per la Nazionale proprio questa sua mancanza di disciplina nei comportamenti. Una situazione che penalizza non poco il Sassuolo. “Ne parlerò con Berardi, non è la prima volta che succede ma sono abituato a discutere di queste cose con i ragazzi nello spogliatoio”, taglia corto l’allenatore pescarese. Nonostante la terza sconfitta in campionato, la formazione neroverde conserva la quinta posizione in classifica. “Noi abbiamo un’ottima classifica, non dobbiamo recuperare punti su nessuno”, l’ultima battuta di Di Francesco sassuolo calcio

serie A
Protagonisti:
eusebio di francesco
Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui