Pelè ricoverato a Parigi: non è grave

Dopo il suo incontro di ieri sera a Parigi con Kylian Mbappè, Pelè è stato male nella sua stanza d’albergo nella notte ed e’ stato ricoverato in ospedale. C’è preoccupazione per il tre volte campione del mondo brasiliano, ma le sue condizioni non sono gravi, secondo quanto si apprende

PELÈ: "MBAPPÈ MI SOMIGLIA"

 

Parole chiave: pele

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui