Romulo: “La Lazio sarà la mia rivincita”


Romulo: “La Lazio sarà la mia rivincita”

Il centrocampista, arrivato dal Genoa a gennaio, si è presentato in conferenza stampa: "Avevo già perso una grande occasione alla Juve per un problema fisico. Ho perso la Nazionale nel mio momento migliore. Volevo una rivincita in una grande squadra per mostrare il mio valore". Sulla lotta Champions: "Determinanti le ultime gare, sono qui per dare un’alternativa a Inzaghi. Derby? È molto sentito, vorrei vincerlo"

IMMOBILE E LUIS ALBERTO A RISCHIO PER L’EMPOLI

SERIE A LIVE, LE NEWS DAI RITIRI

Parole chiave: lazio,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui