LE ALTRE DI A

Frosinone, Stellone cerca il bis al Bentegodi: ”L’ennesima gara fondamentale”

Frosinone, Stellone cerca il bis al Bentegodi: ''L'ennesima gara fondamentale''Roberto Stellone (lapresse) FROSINONE –  La salvezza del Frosinone passa anche e soprattutto dallo stadio Bentegodi. Dopo aver vinto in extremis domenica contro il Verona, i ciociari di Stellone si ritroveranno nuovamente nello stesso stadio, stavolta contro il Chievo di Maran. Il tecnico gialloblù cerca il bis: “La vittoria ci ha dato una grande spinta, a livello di morale e soprattutto di classifica. Ora c’è l’ennesima partita fondamentale per la nostra stagione, da giocare con lo stesso spirito di sacrificio che abbiamo messo in campo domenica”.

OUT DIONISI E SAMMARCO –  L’emergenza assenze della scorsa settimana si sta pian piano spegnendo. anche se due giocatori determinanti come Dionisi e Sammarco saranno costretti a dare forfait. “Loro due non ci saranno – conferma l’allenatore ciociaro – speriamo di poterli recuperare per domenica. In compenso rientreranno giocatori importanti, e farò riposare qualcuno rispetto alla sfida col Verona, perché i ragazzi hanno veramente dato tanto”. Di fronte, il Frosinone si troverà una tre le squadre sorpresa di questa stagione. “Contro il Chievo sarà una partita molto difficile – sottolinea Stellone  – loro vogliono migliorare la classifica dello scorso anno, puntano ad arrivare al settimo posto. Di certo dovranno prevalere le nostre motivazioni, ben più importanti”.

TORNA BLANCHARD, RIPOSA PAGANINI – Detto delle assenze di Dionisi e Sammarco, Stellone può contare sul recupero della coppia centrare difensiva Blanchard-Ajeti, anche se quest’ultimo dovrebbe lasciar spazio a Russo, a segno contro l’Hellas. Sulle fasce  per Matteo Ciofani e Pavlovic, anche lui di ritorno dopo aver lasciato spazio a Crivello contro il Verona. Probabile riposo per Paganini: è pronto il bulgaro Tonev con Daniel Ciofani confermatissimo al centro dell’attacco.

serie A

frosinone calcio
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui