![]() | Sala: “Koulibaly? Chiedo scusa a nome di Milano” Beppe Sala, sindaco di Milano, torna sugli spiacevoli episodi di San Siro: "I buu a Koulibaly sono stati una vergogna, mi scuso a nome mio e della parte sana della mia città. Bello se a Empoli la fascia da capitano nerazzurra la portasse Asamoah" KOULIBALY: "ORGOGLIOSO DELLA MIA PELLE E DI ESSERE UOMO" ANCELOTTI: "CORI? LA PROSSIMA VOLTA CI FERMIAMO NOI" Parole chiave: napoli,kalidou koulibaly,serie a,inter |
Fonte: SkySport

Succede tutto nel primo tempo, giocato davvero su ritmi elevati. Clivensi in vantaggio con Paloschi, poi Gomez e il solito Toni firmano il sorpasso, prima del…