San Siro, Papu ringrazia. E Ilicic fa meno fatica


San Siro, Papu ringrazia. E Ilicic fa meno fatica

Il capitano dell’Atalanta pubblica un post per ringraziare le milanesi per l’ospitalità e la concessione di San Siro per le partite casalinghe di Champions. Tra i commenti spuntano quelli dei compagni di squadra e nasce un divertente siparietto

CHAMPIONS, L’ATALANTA GIOCHERA’ A SAN SIRO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Parole chiave: atalanta,papu gomez

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui