![]() | San Siro, Papu ringrazia. E Ilicic fa meno fatica Il capitano dell’Atalanta pubblica un post per ringraziare le milanesi per l’ospitalità e la concessione di San Siro per le partite casalinghe di Champions. Tra i commenti spuntano quelli dei compagni di squadra e nasce un divertente siparietto CHAMPIONS, L’ATALANTA GIOCHERA’ A SAN SIRO LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP Parole chiave: atalanta,papu gomez |
Fonte: SkySport
