Inter, Mancini amaro: “Col Carpi ennesima vittoria buttata via”
"Abbiamo il problema che non riusciamo a fare più di un gol e invece dobbiamo farlo". Il tecnico nerazzurro, dopo il gol del pari di Lasagna in extremis, recrimina: "Le partite vanno giocate e chiuse con cattiveria…". Lasagna: "Pago la cena alla squadra"
Parole chiave: carpi, fan club, inter, serie a 2015-2016, roberto mancini kevin lasagna
Altra gara, altri segnali. Non i primi ovviamente, perché la Lazio sta correndo già da un po’. Direzione Napoli, prima di campionato impegnativa, poi la […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.