Garcia: “Sono deluso ed arrabbiato, ma non sono abituato a mollare”
L’allenatore giallorosso dopo il ko con l’Atalanta non si tira indietro: "Siamo tutti responsabili, io per primo. Non c’è molto da salvare, adesso dobbiamo solo lavorare, stare zitti, dobbiamo essere uniti e coesi. Dobbiamo essere umili e superare questo momento"
Parole chiave: rudi garcia, fan club, roma serie a 2015-2016
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.