![]() |
Serie B a venti squadre dalla prossima stagione
Il Consiglio Federale ha stabilito che dal prossimo anno il campionato cadetto sarà a 20 squadre. Una decisione presa dopo le polemiche che hanno accompagnato l’inizio del torneo in corso, a cui partecipano 19 squadre. Prevista una promozione in più dalla Serie C (da quattro a cinque) RAZZISMO, FIGC: SOSPENSIONE DOPO DUE EPISODI Parole chiave: serie b,figc
|
Fonte: SkySport

Il presidente della Uefa ha confermato che l’utilizzo della tecnologia per i match delle competizioni europee debutterà a partire dalla stagione 2019: “Il piano è di introdurre la tecnologia dalla Supercoppa 2019 e poi in Champions League, la useremo quando saremo pronti”