Spalletti: “Porte chiuse? Punito chi non c’entra”


Spalletti: “Porte chiuse? Punito chi non c’entra”

L’allenatore nerazzurro alla vigilia degli ottavi di Coppa Italia: "Vietato sottovalutare il Benevento, ma ci portiamo dietro l’esperienza dello scorso anno: la coppa è un obiettivo. Vogliamo dimostrare di essere cresciuti". Gara a porte chiuse per i fatti di Inter-Napoli: "Serve una riflessione, è stato punito chi non c’entra nulla. La maggior parte dei tifosi deve andare contro chi crea problemi"

COPPA ITALIA, CALENDARIO E ORARI DEGLI OTTAVI

NIENTE SAN SIRO PER IL PICCOLO TIFOSO DEL BENEVENTO

Parole chiave: fan club,coppa italia,luciano spalletti,inter

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui