
Il comunicato della Fiorentina
“ACF Fiorentina comunica che nel corso dell’allenamento di ieri con la propria nazionale il calciatore German Pezzella ha riportato un infortunio muscolare a carico della coscia sinistra. Gli esami strumentali svolti nella giornata odierna in Argentina hanno confermato una lesione tra primo e secondo grado a carico del bicipite femorale. Il calciatore farà rientro a Firenze nelle prossime ore per iniziare il percorso terapeutico e riabilitativo”.
Ko anche Dragowski
La Fiorentina comunica attraverso il report medico che anche il giovane portiere polacco è ai box per un problema alla spalla: “Nella giornata odierna è rientrato a Firenze, dalla propria nazionale, Bartlomiej Dragowski, a causa di un trauma contusivo alla spalla destra che gli ha impedito di proseguire gli impegni con la Polonia”.
Fonte: SkySport
La squadra di Spalletti colpisce tre legni e non va oltre il pari con i felsinei, allontanandosi dal secondo posto. A Rossettini ha risposto nella ripresa…
L’ex giocatore nerazzurro, ora manager della squadra, la pensa come Mancini: “La qualità c’è, è vero che segniamo poco, ma c’è anche un po’ di sfortuna”….
?Violi reduci da tre sconfitte consecutive, a Torino per interrompere la serie nera e dare un segnale importante. Il tecnico: ”Non dobbiamo smarrire la nostra…