![]() | “Troppe figuracce”. Vertice Gattuso-società Un vertice negli spogliatoi ospiti dello stadio fra Gattuso e la dirigenza rossonera al completo (Gazidis, Leonardo e Maldini). Un incontro propositivo con l’allenatore che aveva analizzato così il ko: "Abbiamo pagato l’episodio. Stiamo facendo fatica, non riusciamo a reagire neanche in allenamento. Il responsabile sono io. Il mio futuro? Dipende tutto dai risultati, ma non mi tiro indietro. Al momento stiamo facendo fare una brutta figura a una squadra storica" TORINO-MILAN 2-0, GOL E HIGHLIGHTS SERIE A: CALENDARIO – CLASSIFICA Parole chiave: milan,gennaro gattuso,serie a |
Fonte: SkySport


Gara divertente al Friuli. Primo tempo che si chiude sul 2-1 grazie a un gol di Okaka e a una doppietta di Totò. Nella ripresa i liguri ribaltano il match e…