Benitez scaccia la crisi: il gruppo c’è e lavora per vincere
Dopo il ko di Udine lo spagnolo non cerca alibi: “Dovevamo vincere la partita. Se non siamo riusciti a farlo è perchè abbiamo commesso un errore. Siamo veramente dispiaciuti. Dobbiamo lavorare su intensità e cattiveria e fare bene con il Palermo”
Parole chiave: 3.a Giornata, Fan Club, Napoli, Rafa Benitez, Serie A 2014-2015,
Il club di Chiavari comunica di aver accolto la richiesta del barese di far parte della prima squadra, ma “senza alcun vincolo contrattuale”. Martedì, invece, è attesa la decisione del Tar sull’eventuale ripescaggio in serie B
Sidibe illude, Dani Alves e Rabiot ribaltano e permettono al Paris Saint Germain di conquistare la Supercoppa di Francia. La quinta consecutiva. Sconfitto dunque 2-1 […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.